E ora ti racconto chi siamo e perchè ho voluto aprire un B&B per famiglie in Puglia affinché tu sappia chi ti accoglierà al tuo arrivo e si occuperà del tuo soggiorno

Ciao, io sono Marilù e voglio raccontarti perché ho voluto aprire un b&b per famiglie felici in vacanza al centro della Puglia, a casa mia.

Sono mamma di tre bimbi che erano bimbi quando mi sono avventurata nell’ospitalità ma che oggi, nel 2023 hanno ormai 17,13 e 10 anni. Sono questi nella foto qui sopra insieme a me e a mio marito Andrea qualche anno fa e negli anni che avanzano qui sotto a Natale 2020

Ho sempre amato viaggiare ma con tre figli non è più cosa semplice e per questo voglio offrire a te la vacanza che avrei tanto voluto per me e la mia “numerosa” famiglia. 

 
Io amo la mia terra, la Puglia e non andrei via per nessuna ragione, anche se quando sei adolescente per contestazione, tendi a “rifiutare il piatto in cui mangi” e allora, a quei tempi, contestavo il fatto di essere nata a Torino ma stata “immigrata” qui al centro della Puglia  
 
Il paesino (26 mila abitanti), Putignano famoso per il carnevale più antico d’Italia mi stava stretto ma poi ho cominciato a guardare la Puglia da un’altra prospettiva, a tal punto che amo talmente tanto la mia terra che ora mi entusiasma parlarne e presentarla ai miei ospiti consigliando loro come meglio muoversi per visitarla al meglio.
 
Ma non è questo di cui volevo parlarti, ma i 3 principali motivi che mi hanno spinta ad aprire un B&B per famiglia family friendly
 
  1. Primo: spostarsi con bagagli vari non è semplice, con i bambini ti serve di tutto e di più: lettino, fasciatoio, sedia per il tavolo, scalda biberon, ecc…  

  2. Secondo: ho avuto la possibilità di allargare casa mia per poter vivere in spazi più ampi, ma ho costatato che la casa, più è grande, più c’è disordine e i bimbi più crescono, più tendono ad isolarsi nei loro spazi. Quindi meglio stretti ed essenziali;

  3. Terzo, detto sinceramente, in Italia avere una doppia casa non è redditivo, perché le tasse sulla seconda casa non sono indifferenti sul bilancio familiare, e anche se l’ affitti a chi ne ha bisogno( come ho fatto io) può sembrarti tanto una brava persona, ma se poi gli gira di non pagarti, povero a te per mandarlo via!!!  

    Ecco perché, quando finalmente, è andato via l’inquilino, non ho voluto darla più in fitto e mi sono avventurata nell’ ospitalità con un primo b&b che poi ho ampliato acquisendo la gestione di altre 3 case vacanza o meglio locazioni turistiche in cui ospitarti ed offrirti il meglio. 

 
Troverai tutto quello di cui hai bisogno per i tuoi bimbi affinché non devi portarti dietro seggiolone, lettino, fasciatoio, giochi vari, ecc. E se qualcosa l’ ho dimenticata, chiedimela e ti verrò incontro. 
 
Vorrei che la tua vacanza sia un’esperienza senza stress come piacerebbe o meglio, mi sarebbe piaciuto per me, quando andavo fuori con i miei bimbi/ragazzi e trovavo tante difficoltà per cui  desistevo o rinviavo le mie sognate vacanze.
 
Questo vorrei  fosse per me “VIAGGIARE”  e se lo è anche per te, chiamami e prenota il tuo b&by in Viaggio per famiglie felici in vacanza.
Le strutture

b&b - Beby in Viaggio

Il B&B Beby in Viaggio é la mia prima struttura, quella con cui mi sono affacciata in questo mondo meraviglioso dellìaccoglienza. é Indicata per famiglie con bambini avendo due camere da letto distinte o per due amici che desiderano ognuno la sua stanza.

Casa Vacanza - A Levante

A Levante è una locazione turistica, con una camera da letto matrimoniale dove poter aggiungere un lettino da viaggio e un divano letto singolo in soggiorno. Adatto quindi a coppie singole con bambini piccoli.

C. V. - La Finestra di fronte

La locazione turistica La Finestra di Fronte ha una camera matrimoniale dove poter aggiungere un letto singolo o lettino e aggiungere due letti singoli al piano cucina, ed ha due bagni. Adatto a chi viaggia solo, in coppia o con ragazzini dai 10 ai 17 anni.

Richiedi Preventivo

La vostra richiesta di preventivo sarà presa immediatamente in carico e nell’arco di pochi minuti vi ricontatterò per inviarvi preventivo e darvi conferma della disponibilità.

Marilù Labate

Per richiedere un preventivo compilare il modulo di contatto o chiamare il numero:

data check-in:
data check-out:
n° di adulti
n° di bambini
Sruttura d'interesse:
Scelta flessibile (se non è disponibile la scelta fatta Vi verrà proposto un'altra struttura):
Consenso esplicito al trattamento dei dati

Dichiaro di aver letto attentamente il contenuto dell'Informativa Privacy e di prestare libero e informato consenso alle seguenti tipologie di trattamento:
Accettazione del regolamento Interno in caso di conferma prenotazione

La informiamo che, in qualità di interessato, Lei ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato per una o più finalità di trattamento, inviando una mail a bebyinviaggio@gmail.com ; tale revoca tuttavia non pregiudica in alcun modo la liceità dei trattamenti da noi svolti sulla base del consenso da Lei precedentemente accordatoci.